Failla Group

 

Consegna a domicilio

 
 

 
 
blocchi cemento
 
 
 
viale cemento
 
 
 
pavimento cemento squadrato
 
 
 
 
 

 
 

I valori

 
Failla Group è un’azienda che vanta oltre dieci anni di esperienza nel settore della produzione e della vendita all’ingrosso di manufatti in cemento per l’edilizia.
L’esperienza maturata nel settore produttivo e commerciale di riferimento, unita all’ottimo feedback dimostrato dalla clientela acquisita nel corso degli anni di attività, ha consentito alla Failla Group a Catania di ampliare la propria offerta con prodotti di alto profilo qualitativo e professionale.
Lo staff tecnico è in continua formazione e sempro attento all’evoluzione del gusto della clientela e delle soluzioni adottate dai progettisti. Siamo in grado di interpretare al meglio le tendenze del mercato fornendo anche utili indicazioni tecniche circa la destinazione d’uso e il montaggio dei manufatti scelti.
Per competere al meglio in un settore altamente selettivo e concorrenziale come il nostro, è necessario proporsi alla clientela, privata e pubblica, come una realtà imprenditoriale affidabile, capace di rispondere ad ogni esigenza senza dispersioni di tempo e risorse.
 
 
 

Gli obiettivi

 
Failla Group ha come obiettivo quello di continuare a meritare la fiducia della propria committenza. Quest'intento è reso possibile grazie alle forniture all’ingrosso e alla distribuzione di materiali edili e da costruzione di qualità e a prezzi concorrenziali.
Un impegno perseguito con passione, dedizione e un know how sempre aggiornato e attento alle esigenze della clientela.

Per essere un partner commerciale affidabile è necessario non solo possedere strumentazioni, tecniche e mezzi adeguati ma anche di poter contare su un gruppo di esperti e di operatori qualificati, disponibili e attenti ad ogni esigenza della propria committenza.

L'azienda infine, propone un servizio completo, provvedendo anche alla consegna in cantiere con mezzi idonei. Il personale è formato e competente, pronto a dare ogni informazione e consiglio.
Per info e per richiedere preventivi è possibile contattare i responsabili aziendali, nei giorni e negli orari indicati nella sezione contatti del sito.